Se hai grinta  ambizioni  voglia di metterti in gioco  coraggio  , fai per noi!

Se la richiesta di arruolamento è andata a buon fine verrai ricontattato ed inizierà il tuo percorso di avvicinamento al clan come FOLLOWER. Saranno innanzitutto verificati interesse, serietà, qualità individuali ed abilità in gioco.

Se il tuo profilo non corrisponde a ciò che stiamo cercando, il tuo arruolamento verrà interrotto e sarà a nostra discrezione il darti o meno una motivazione precisa.

Se il tuo profilo corrisponde a ciò che stiamo cercando, sarai assistito dai nostri Trainer ed affiancato dal team, come RECLUTA, in un "periodo di prova" dalla durata variabile che si concluderà, se positivo, in un rapido TEST FINALE.

Ti ricordiamo che stai chiedendo di entrare a far parte di in un gruppo di AMICI che condivide valori che non si imparano certo grazie agli FPS ma che sono importanti sia in gioco che nella vita al di fuori di esso. Un lungo periodo di arruolamento ci permette di riflettere e di valutarti opportunamente prima di poterti accogliere stabilmente nei nostri ranghi. Ricorda che le tue azioni saranno giudicate non solo dagli Admin ma da ogni Membro Ufficiale, in qualsiasi momento. Questo vale non solo per il test sul campo ma specialmente per tutto il periodo di permanenza nel Reggimento.

Il test finale è costituito da 3 prove, che dovrai superare:

1) CONQUEST FEVER

La prova si svolgerà in modalità Conquista. Verranno valutate capacità quali controllo degli obiettivi, spirito di iniziativa, gestione di mezzi terrestri, navali ed aerei, riparazioni sotto fuoco nemico, prontezza di intervento e copertura dei compagni. L'equipaggiamento opportuno in base a mappa, prevalenza di mezzi aerei o terrestri sarà a tua scelta.

2) SQUAD ACE

La prova si svolgerà in modalità Dominio / Piccioni. Tali modalità sono largamente impiegate nel panorama competitivo (ESL etc.). Verranno valutate capacità quali controllo degli obiettivi, spirito di iniziativa, copertura dei compagni e supporto alla squadra con rianimazioni, cure e rifornimenti. L'equipaggiamento opportuno in base alla mappa sarà a tua selta.

3) ONE MAN ARMY

La prova si svolgerà in modalità Dominio / Piccioni all'interno di un server popolato esclusivamente dai Membri Ufficiali del Reggimento. Dovrai giocare l'obiettivo e dare il meglio di te per essere il migliore all'interno del tuo squadrone. Gli squadroni saranno equamente bilanciati. Verranno valutate capacità individuali quali destrezza nei movimenti, uso di coperture e precisione di fuoco. Qualora non sia possibile avere un numero sufficiente di membri, il test verrà eseguito in un server classico con annesse "varibili". In questo caso particolare, potrai scegliere se rimandare a quando saranno presenti tutti oppure giocarti il tutto per tutto in un server scelto da te.

L'esito del test sarà deciso dagli Admin in base al risultato dei match e alle considerazioni fatte dai Membri presenti.


Superato il TEST FINALE, entrerai a far parte del clan come GRADUATO. Entrerai quindi nel plotone ottenendo TAG ed emblema del clan (che dovrai mettere come predefiniti) e potrai partecipare (a discrezione degli Admin) a Clan War e tornei.

In base alla tua presenza e al tuo impegno potrai, se ritenuto opportuno, acquisire responsabilità e rivestire quindi il ruolo di MEMBRO UFFICIALE, con il quale potrai contribuire direttamente alla crescita e all'organizzazione del clan, presenziando alle riunioni ed avendo accesso libero alle apposite sezioni riservate del nostro forum.

Potrai acquisire pieno potere esecutivo e decisionale, mediante diritto di voto in riunione, una volta divenuto MEMBRO UFFICIALE SENIOR. Tale status ti potrà essere assegnato solo se gli Admin lo reputeranno opportuno ed in ogni caso non prima di 6 mesi di buona attività come membro ufficiale.

Per i primi 6 mesi dall'arruolamento, qualora necessario, i nuovi Membri Ufficiali saranno sottoposti direttamente al giudizio degli Admin e potranno essere direttamente espulsi in caso di gravi mancanze verso i compagni od il clan.

Se fallirai il TEST FINALE potrai, in via del tutto eccezionale (e solo se lo reputiamo opportuno), ripetere il tutto.

Questo sarà il tuo ultimo tentativo, dove dovrai dimostrare di aver capito a pieno come si gioca di squadra e come ci si comporta in un clan. Se fallirai anche nella seconda chance sarà chiara una cosa: NON FAI PER NOI!


Questo clan offre ed esige serietà e partecipazione: se ti assenterai, senza alcun avviso e per lunghi periodi di tempo, dalla vita del clan su forum e Teamspeak o se ricorrerai ad assenze a tempo indeterminato, verrai sollecitato ed infine RESPINTO anche qualora tu abbia superato le varie prove.