” YOU WILL BE OUR EYES, WE WILL BE YOUR ARMS. “

L’88° Reggimento Ironstorm viene alla luce nei primi giorni di Novembre 2011, in occasione dell’uscita di Battlefield 3 per PC, dalla comune passione di Ghostxviper e Rebelderock, amici d’infanzia classe 1988 ed appassionati giocatori della serie Battlefield da Bad Company 2, entrambi con un background che affonda le proprie radici in Counter Strike Source e nella serie di Soldier of Fortune.

Un anno dopo la nascita del Reggimento, con l’aggiunta al nucleo inziale di Betrunken88, il quale contribuisce con passione all’identità e all’affiatamento del nascente gruppo, Il team formato si affaccia sulla scena italiana di Battlefield con la “timidezza” del novizio e come non più di un semplice trio di amici concittadini.

La competenza, la voglia di fare e l’organizzazione mostrata dai vari clan ci spingono a fare il grande salto: dare alla luce il nostro sito ed il nostro forum, gettando le basi per quello che saremmo diventati poi.

L’iscrizione all’albo dei clan su Battlefield Italia Net ed il voler costantemente migliorare ci hanno dato l’occasione di arricchirci di nuovi compagni che hanno scelto di crescere insieme a noi, mentre con l’uscita di Battlefield 4 e l’iscrizione ad ESL e Federclan sono iniziati i primi veri incontri, le prime sconfitte ma sopratutto le prime vittorie e soddisfazioni.

Sono stati 3 anni intensi per noi, ma ora, dopo aver navigato tra le acque in tempesta di Paracel Storm, dominato sui cieli di Shanghai, ammirato l’alba tra i grattacieli di Dawnbreaker, attraversato le colline di Golmud e corso tra i corridoi di Locker è giunto il momento di congedare con onore BF4 e prepararsi a nuove battaglie sui campi di Battlefield 1.

Ad oggi continuiamo a crescere sempre più solidi, compatti e numerosi, sostenuti da instancabili colonne portanti e da sempre più amici e compagni fedeli pronti ad impegnarsi per mantenere vivo il nostro progetto, secondo i valori fondamentali di amicizia, appartenenza, rispetto e fairplay.

Siamo una piccola realtà di “pochi ma buoni”, divenuta negli anni una vera e propria famiglia, che ha da sempre preferito e che sempre preferirà la “qualità” alla “quantità”, un gruppo serio e competitivo caratterizzato da valori inattaccabili, ma che non rinuncia al fun e al semplice divertirsi insieme.

Ci troverai nelle trincee di Battlefield 1, sempre insieme e sempre impegnati a portare a casa la vittoria!